Napoli, Osimhen vuole aspettare il PSG e respinge l’Al-Ahli: i dettagli

Visualizzazioni: 358 Victor Osimhen punta i piedi. Rifiutata l’offerta dell’Al-Ahli, perché vorrebbe approdare a Parigi. Il Napoli pensa alle contromosse in caso di ulteriore stallo. Il Napoli aveva dato il suo lascia passare dopo l’offerta recapitata. Osimhen non è stato di questo avviso e ha rispedito al mittente la proposta. Vuole approdare a Parigi, sponda PSG, che però non sarebbe interessato al nigeriano. (Calcio Style)

Su altre testate

Il club londinese sembra orientato a fare sul serio per Victor Osimhen e potrebbe anticipare il PSG che resta molto attendista. (AreaNapoli.it)

Il PSG ci proverà per Victor Osimhen: le cifre per convincere il Napoli Napoli, il PSG non molla Osimhen (GianlucaDiMarzio.com)

"Situazione da seguire nelle prossime ore considerato che Osimhen resta assolutamente collegato al Chelsea, come se quella missione a Londra fosse premonitrice. Il Paris Saint-Germain non si è mai materializzato, l’Al Ahli si era spinto oltre i 70 milioni e i Blues possono proporre quella cifra in modo da permettere al Napoli di risolvere il quiz dell’estate. (CalcioNapoli24)

Osimhen-Chelsea: la pista si apre nuovamente; traguardo vicino

Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport che sottolinea come possa essere chiuso il colpo last minute. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto a ripartire da Romelu Lukaku, ma deve ancora risolvere la grana Victor Osimhen: si continua a lavorare alla separazione e con l'avvicinarsi della chiusura della finestra di mercato prende sempre più corpo una possibilità, l'addio a prezzo di saldo. (Calciomercato.com)

OSIMHEN–CHELSEA – Spifferi da Londra, per un’operazione completamente slegata dal passaggio di Romelu Lukaku a Napoli, ma comunque improntata all’avvicendamento tra due attaccanti protagonisti, a modo proprio, di due telenovele della sessione estiva del mercato. (Europa Calcio)