Giorgia Meloni, il selfie con Mel Gibson fa impazzire la sinistra

Giorgia Meloni, il selfie con Mel Gibson fa impazzire la sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Mel & Mel": Giorgia Meloni lo ha scritto a corredo di un selfie con l'attore americano Mel Gibson postato sul suo profilo Instagram. La premier indossa un abbigliamento informale, e lo stesso Mel Gibson, che ha una camicia sbottonata. Entrambi sorridono alla camera. Non è dato sapere quando e dove la presidente del Consiglio abbia incontrato il regista e attore. Mel Gibson, però, si trova da giorni in Italia, come si vede negli scatti pubblicati sui social dai suoi fan che lo hanno incontrato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Mel Gibson si prepara alle sue prossime fatiche registiche, ma dopo aver completato la ricerca delle location per il sequel de La Passione di Cristo potrebbe anticipare prima il nuovo Arma letale. "Non lo so, e questa è la cosa divertente. (Movieplayer)

La presidente del consiglio condivide sui social una foto con l’attore americano “Mel & Mel”, scrive Meloni. Facendo riferimento al suo cognome e al nome del protagonista di film come “Braveheart” e “Arma letale”. (Tuscia Web)

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha pubblicato sui propri canali social uno scatto in compagnia di Mel Gibson. L'attore americano si troverebbe in Italia per per esplorare i luoghi che potrebbero ospitare le riprese del suo prossimo progetto cinematografico: il tanto atteso sequel di The Passion of the Christ (La Passione di Cristo). (Corriere della Sera)

BENNARDI IL SELFISTA PERDE LA CITTÀ

Un gioco di parole che sfrutta la parte comune ai loro due nomi, quello della presidente del Consiglio e del regista e attore, che ha generato migliaia di commenti sui social. 'Mel e Mel'. (leggo.it)

Sono passati esattamente vent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche de “La Passione di Cristo“, film diretto da Mel Gibson e girato in gran parte a Matera, in cui si raccontano le vicende di Gesù di Nazareth nei suoi ultimi giorni di vita. (SanteramoLive.it)

Mel Gibson è a Matera per fare un film. Lo abbiamo appreso dai social e dall’ex Consigliere Regionale Pasquale Di Lorenzo che il 16 settembre sulla sua pagina facebook ha commentato con un “lui è tornato” il video che riprendeva il regista e attore americano in giro per le strade di Matera. (Cronache TV)