Ravezzani sul procuratore con la cover dell'Inter: "Ne avevo viste tante nella vita..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani sul procuratore con la cover dell'Inter: "Ne avevo viste tante nella vita..." La giornata di oggi è stata funestata dalla notizia degli arresti di 19 ultrà milanisti e interisti, accusati di essere legati ad associazioni mafiose. Il Procuratore di Milano Marcello Viola oggi è intervenuto in conferenza stampa e ha fatto il giro del web la sua cover del cellulare con lo stemma dell'Inter. Un dettaglio che per Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, poteva essere curato meglio e soprattutto poteva essere evitato. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Video suggerito 6 (Fanpage.it)
Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)
I business collaterali al mondo ultrà fanno gola alle mafie che puntano su estorsioni, bagarinaggio e scommesse clandestine. Vecchi e nuove inchieste: dagli spalti della Juve alle dinamiche tra i supporter di Genoa e Sampdoria Milano, e poi molto altro. (LaC news24)
Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)
QUESTIONE – Tancredi Palmeri si pone una domanda importante intorno a ciò che hanno vissuto Inter e Milan questa mattina: «Ad Appiano Gentile incombeva la notizia sugli ultras. Inzaghi non ha risposto alla domanda in conferenza stampa perché la società gli ha detto di non farlo per l’indagine in corso. (Inter-News)
I leader degli ultrà vogliono 1.500 biglietti. Il motivo è il business della gestione dei tagliandi. (Corriere Milano)