Ravezzani sul procuratore con la cover dell'Inter: "Ne avevo viste tante nella vita..."

Ravezzani sul procuratore con la cover dell'Inter: "Ne avevo viste tante nella vita..." La giornata di oggi è stata funestata dalla notizia degli arresti di 19 ultrà milanisti e interisti, accusati di essere legati ad associazioni mafiose. Il Procuratore di Milano Marcello Viola oggi è intervenuto in conferenza stampa e ha fatto il giro del web la sua cover del cellulare con lo stemma dell'Inter. Un dettaglio che per Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, poteva essere curato meglio e soprattutto poteva essere evitato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La maxi operazione che ha portato all'arresto di diversi esponenti della tifoseria organizzata di Milan ed Inter sta facendo emergere diversi dettagli per quello che riguarda i rapporti fra i gruppi di tifosi e le stesse società di calcio. (Viola News)

Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)

Inter e Milan dovranno ora dimostrare di aver chiuso i loro legami con le curve. È la possibile conseguenza del “procedimento di prevenzione” attivato dalla Procura di Milano in seguito all’inchiesta sulle infiltrazioni criminali nel tifo organizzato milanese. (Tuttosport)

“Ad Appiano ci sono le telecamere, Marotta dice...”: le altre intercettazioni

Tra gli arrestati ci sono Andrea Beretta, già in custodia cautelare per l'omicidio di Antonio Bellocco, e il rossonero Luca Lucci. Tra le accuse estorsioni e lesioni (AGI - Agenzia Italia)

È finito anche tra le carte della maxi inchiesta che ha portato allo scoperto la "deriva criminale" del tifo organizzato milanese (e condotto agli arresti 19 capi ultrà) il celebre dissing tra Tony Effe e Fedez: la contrapposizione tra i due rapper all'indomani dell'aggressione ai danni di Cristiano Iovino, avvenuta il 22 aprile a Milano (Fanpage.it)

Per ottenere un maggior quantitativo di tagliandi, Marco Ferdico , responsabile della Curva, si è rivolto - tra gli altri - a Javier Zanetti , vicepresidente del club, a Simone Inzagh i e a Marco Materazzi . (Tuttosport)