TS – Inter, derby più lontano per Calhanoglu. “Lui stesso si è reso conto che…”

TS – Inter, derby più lontano per Calhanoglu. “Lui stesso si è reso conto che…”

La speranza resta ovviamente quella di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra nei prossimi giorni, proprio per provare eventualmente a strappare una convocazione per la stracittadina col Milan, ma tra il sedersi in panchina e il poter dare il proprio contribuito in un match dal tasso tecnico-agonistico dal livello altissimo, passano proprio tutte quelle componenti calcistiche fondamentali come forma e resa potenziale sul verde. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Inzaghi ospiterà domani sera a San Siro il Monaco, mentre quella di Conceicao sarà di scena in Croazia contro la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro. (Passione Inter)

Queste sono ore concitate e di grande concentrazione per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo la superlativa vittoria in casa del Lecce, che è significato il 16esimo risultato utile di fila in campionato(13 vittorie e 3 pareggio), la squadra nerazzurra si sta prendendo con cura e tenacia sui campi di allenamento della Pinetina per arrivare pronta all’ultimo appuntamento della prima fase della nuova Champions League. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Monaco ha rilasciato una breve dichiarazione da Appiano Gentile su Sky Sport prima della conferenza stampa. (Inter-News)

Inter, prudenza Calhanoglu: niente Champions, verso la convocazione nel derby
Inter, prudenza Calhanoglu: niente Champions, verso la convocazione nel derby

Domani Inter-Monaco in Champions, ecco l'11 provato da Simone Inzaghi oggi (L'Interista)

Niente Monaco per Acerbi e Calhanoglu: questa è la certezza del Corriere dello Sport considerando che i due ieri non si sono allenati in gruppo. La speranza di Inzaghi è quella di poterli convocare per il derby di domenica, ma non c'è nulla di scontato. (Fcinternews.it)

La prudenza è sovrana ad Appiano, ormai il mirino per il rientro di Hakan Calhanoglu è stato spostato esclusivamente sul derby, nonostante a lungo tutti abbiano pensato di poterlo rimettere in campo già domani contro il Monaco. (La Gazzetta dello Sport)