X Factor, lite tra Achille Lauro e Jake La Furia: «Sei un parac....». Il pubblico urla: «Basta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«I Punkcake fanno i Punkcake, tutto ok. E i Patagarri che fanno i Patagarri?». Ieri sera per la prima volta dall'inizio dei Live il tavolo dei giudici di X Factor si è surriscaldato. «I Patagarri fanno benissimo a fare i Patagarri - ha risposto Jake La Furia davanti alla provocazione di Achille Lauro -. Quando c'è stato da dire delle cose, sono state dette delle cose anche a loro. Loro hanno variato più dei Patagarri, hanno rischiato molto di più. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Proseguono le indagini per risalire ai responsabili del furto. Boville Ernica – Rubata e ritrovata a tempo di record, in un piazzale, la statua della Madonna di Loreto. (Frosinone News)
I Punkcake continuano a creare discussioni a X Factor e nella puntata del 21 novembre, dopo la loro esibizione, c'è stato uno scontro acceso tra Achille Lauro e Jake La Furia. Quest'ultimo ha accusato il collega di fare interventi con il solo scopo di accattivarsi i presenti in studio: "Ti paracli il pubblico per portare acqua al tuo mulino. (Fanpage.it)
Il Fratello torna sabato 23 novembre con una nuova puntata durante la quale Alfonso Signorini chiuderà il televoto e comunicherà il nome del concorrente eliminato. Sondaggi televoto Fratello, cinque nominati (Il Giornale d'Italia)
Nel quinto Live Show di X Factor 2024 i sette concorrenti rimasti in gara hanno finalmente l'opportunità di presentare i loro inediti. Un passo importante per la loro carriera al quale hanno lavorato insieme ai propri giudici. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il riassunto dell'ultima puntata di X Factor: i concorrenti rimasti in gara hanno dovuto presentare i loro inediti X Factor è entrato ormai nel vivo, e il quinto live non ha tradito le grandi attese: prove canore di altissimo livello, accese discussioni tra i giudici e una nuova eliminazione. (Golssip)
Quinto live di X-Factor in archivio. Un altro concorrente ha lasciato il crudele gioco. (leggo.it)