X Factor. I Punkcake volano verso la finale di Napoli. Avanti al ballottaggio

X Factor. I Punkcake volano verso la finale di Napoli. Avanti al ballottaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Punkcake volano in semifinale. Per la prima volta, al termine delle due manche, finiscono al ballottaggio, ma i giudici, senza passare dal televoto, decidono di salvarli premiando il loro percorso di coerenza all’interno del talent. Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. Solo 4 concorrenti, infatti, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito per la finale del 5 dicembre. (Valdarno24)

Su altre fonti

Nel quinto Live Show di X Factor 2024 i sette concorrenti rimasti in gara hanno finalmente l'opportunità di presentare i loro inediti. Un passo importante per la loro carriera al quale hanno lavorato insieme ai propri giudici. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

“Lowrah è stata penalizzata dal televoto. La cantante è finita al ballottaggio con i Pancake, e a decretare la sua uscita è stato il voto decisivo di Jake La Furia, che ha scelto di non ricorrere al tilt. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Les Votives, trio di giovanissimi nel team di Achille Lauro, sono stati davvero la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

X Factor, le pagelle del quinto live

Francamente incanta con l'inedito Fucina, fuori strada i Patagarri con Tu vuò fa l'americano - Bella Ciao. È andato in onda il quinto live di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione di Lowrah. (Fanpage.it)

X Factor 2024, Live Show, anticipazioni puntata del 21 novembre: la serata degli inediti Questa sera, giovedì 21 novembre 2024, va in onda su Sky Uno il quinto Live Show della diciottesima edizione di X Factor, talent show condotto da Giorgia, con la partecipazione di Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi nel ruolo di giudici. (Tvblog)

Tra queste, la canzone meno apprezzata dal pubblico a casa è quello di LOWRAH, che – successivamente, dopo la seconda manche – perde la sfida contro i Punkcake ed è costretta a lasciare il talent show. (La Stampa)