X Factor, le pagelle: Lauro perfido (7,5), Agnelli comprimario (4), Giorgia ingessata (5,5), Lowrah di passaggio (3)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quinto live di X-Factor in archivio. Lo show di Sky sta per arrivare alle battute finali e il cerchio si stringe. La finale del 5 dicembre (che si svolgerà in piazza del Plebiscito a Napoli) si avvicina. Un altro concorrente ha lasciato il crudele gioco. Ecco cosa è successo nella puntata del 21 novembre, quella in cui gli artisti hanno cantato per la prima volta i loro inediti. Scorri le schede per le pagelle (leggo.it)
Su altri media
E nonostante non siano presenti dei nuovi «Distratto» di Francesca Michielin o «Non ti scordar mai di me» di Giusy Ferreri, ci sono comunque delle proposte con un loro perché. Tra queste, la canzone meno apprezzata dal pubblico a casa è quello di LOWRAH, che – successivamente, dopo la seconda manche – perde la sfida contro i Punkcake ed è costretta a lasciare il talent show. (La Stampa)
Il tuo Senato ti sta dicendo basta". Quest'ultimo ha accusato il collega di fare interventi con il solo scopo di accattivarsi i presenti in studio: "Ti paracli il pubblico per portare acqua al tuo mulino. (Fanpage.it)
Giovedì 21 novembre su Sky Uno è andata in onda la quinta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)
alfa 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 10:16) Il riassunto dell'ultima puntata di X Factor: i concorrenti rimasti in gara hanno dovuto presentare i loro inediti (Golssip)
Questa sera, giovedì 21 novembre 2024, va in onda su Sky Uno il quinto Live Show della diciottesima edizione di X Factor, talent show condotto da Giorgia, con la partecipazione di Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi nel ruolo di giudici. (Tvblog)
I Punkcake volano in semifinale. Solo 4 concorrenti, infatti, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito per la finale del 5 dicembre. (Valdarno24)