Rubata e ritrovata a tempo di record la statua della Madonna di Loreto: caccia ai ladri sacrileghi

Rubata e ritrovata a tempo di record la statua della Madonna di Loreto: caccia ai ladri sacrileghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Boville Ernica – Rubata e ritrovata a tempo di record, in un piazzale, la statua della Madonna di Loreto. La statuetta era stata trafugata ieri in una cappella privata da ignoti a Boville Ernica. I Carabinieri, durante un controllo nella periferia del comune ciociaro hanno rinvenuto, abbandonato in un campo, il manufatto della Madonna di Loreto. Proseguono le indagini per risalire ai responsabili del furto. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati i Coma Cose, che hanno presentato "Posti vuoti". La nuova era di X Factor è decisamente entrata nel vivo, con la presentazione degli inediti. (Cosmopolitan)

La quinta puntata dei Live di X Factor 2024 ha visto anche esibirsi come ospiti i Coma_Cose. Nella semifinale di giovedì 28 novembre l'ospite sarà Gazzelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È andata in onda giovedì 21 novembre la quinta puntata dei Live di X Factor, il talent show in onda su Sky e in streaming su NOW tutti i giovedì-. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, i sette concorrenti rimasti in gara hanno finalmente l'opportunità di presentare i loro inediti. (Fanpage.it)

Pagelle inediti di X Factor 2024: Lorenzo e Patagarri da applausi, il resto è nebbia

I Punkcake continuano a creare discussioni a X Factor e nella puntata del 21 novembre, dopo la loro esibizione, c'è stato uno scontro acceso tra Achille Lauro e Jake La Furia. Quest'ultimo ha accusato il collega di fare interventi con il solo scopo di accattivarsi i presenti in studio: "Ti paracli il pubblico per portare acqua al tuo mulino. (Fanpage.it)

Il medley dei Patagarri, guidati da Achille Lauro, tra il boogie-woogie di “Tu vuò fà l'americano” e “Bella ciao” fa rabbrividi… La storiografia non ha ancora appurato con certezza chi siano gli autori di “Bella ciao”, l'inno della Resistenza. (L'HuffPost)

Inediti, limoni e livori. (DiLei)