Gazzetta - La Juve punta Nico

"La Juve punta Nico", titola stamani La Gazzetta dello Sport. L’interesse della Fiorentina per McKennie può diventare la chiave per l’argentino in bianconero. La possibilità di affondare per il giocatore della Viola sembra legata all’eventualità di una contemporanea operazione in direzione opposta. In termini semplici: se prendendo Gonzalez la Juventus si alleggerisse anche di un giocatore ai margini del progetto, allora le percentuali di riuscita aumenterebbero notevolmente. (Tutto Juve)

Su altri media

Più Atalanta che Juventus nel futuro di Nico Gonzalez. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Gasperini è nettamente avanti nella corsa all'argentino. Ieri c'è stato un contatto tra i bianconeri e l'entourage del giocatore che vorrebbero puntare sul numero 10 viola solo in caso di cessione di Chiesa. (Viola News)

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Sky Sport)

La società bianconera starebbe lavorando all'acquisto dell'argentino della Fiorentina che ha un prezzo di mercato di circa 30 milioni di euro Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie (Bianconera News)

Non lo svenderà, ma di fronte a una proposta di 30-35 milioni Nico saluterà Firenze. L'idea di Daniele Pradè è sempre stata quella di rivoluzionare la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

I bianconeri stanno cercando un giocatore in quel ruolo per rinforzare l'attacco a disposizione di Thiago Motta e tra i vari profili Giuntoli sta valutando anche l'argentino classe '97. Negli ultimi giorni in casa Juventus è nata l'idea Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Un ascoltatore ha scritto a Radio Firenze Viola: "Una volta l’Atalanta era il nostro vivaio. Ci pescavamo a piacimento. Pazzini poi Montolivo. A esempio. Ora la Dea ha avuto il via libera da Nico. E prima ci ha soffiato Zaniolo". (Firenze Viola)