Neonati sepolti a Parma, il Procuratore sulla 21enne Chiara: "Potrebbe uccidere ancora"

Il Procuratore Alfonso D'Avino ha motivato la richiesta della misura cautelare del carcere per la 21enne di Parma Chiara, accusata di aver ucciso e sepolto due neonati in giardino. "Pericolosità sociale è presunta dalla legge, quelle proposte dal gip sono supposizioni e opinioni" (Fanpage.it)

Su altri giornali

E come ho già detto in più circostanze e nelle sedi opportune non sapevo nulla e mi ha colpito o come ha colpito tutti. «Sono state settimane molto difficili per me perché sono finito mio malgrado al centro di una storia non tanto bella. (leggo.it)

Proprio perché non si accorsero di nulla. Omicidio volontario, premeditato, aggravato da parentela e doppia soppressione di cadavere: un'accusa pesante per un regime afflittivo a oggi alquanto leggero. (il Giornale)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

Neonati morti, Chiara Petrolini in carcere? “Ecco perché gli arresti domiciliari non bastano”

Si commuove pronunciando queste parole Laura Caiulo, catechista di Chiara Petrolini, la 21enne studentessa di Scienze dell'Educazione di Traversetolo (Parma), indagata per omicidio premeditato e soppresione di cadavere nella vicenda dei due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta. (leggo.it)

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione, lo str...o ero io, e lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (Corriere della Sera)

– La procura di Parma chiede il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne accusata nel caso dei neonati sepolti a Traversetolo. Nei suoi confronti, Petrolini è indiziata per occultamento di cadavere (e non di soppressione, di cui è incriminata per il primogenito partorito nel 2023). (il Resto del Carlino)