Neonati sepolti a Parma, il Procuratore sulla 21enne Chiara: "Potrebbe uccidere ancora"

Il Procuratore Alfonso D'Avino ha motivato la richiesta della misura cautelare del carcere per la 21enne di Parma Chiara, accusata di aver ucciso e sepolto due neonati in giardino. "Pericolosità sociale è presunta dalla legge, quelle proposte dal gip sono supposizioni e opinioni" (Fanpage.it)

Su altri giornali

Parma — La procura di Parma vuole il carcere per Chiara Petrolini, la studentessa universitaria che nel giro di un anno ha seppellito nel giardino di casa due neonati appena partoriti e che si trova ai domiciliari su disposizione del gip con l’accusa di omicidio. (la Repubblica)

Chi è davvero Chiara Petrolini? La ragazza solare, semplice, simpatica, di cui tutti si fidavano o la donna capace di uccidere due neonati dopo averli dati alla luce, avendo nascosto a tutti le sue gravidanze. (Liberoquotidiano.it)

Emergono nuovi dettagli inquietanti sul caso dei neonati uccisi in provincia di Parma dalla madre subito dopo il parto. " Ma come hai fatto? ", le ha chiesto la madre, evidentemente sotto choc, venuta a conoscenza di quanto fatto dalla figlia nei mesi precedenti. (il Giornale)

Nelle scorse ore, hanno parlato della vicenda l’ex fidanzato della giovane, intervistato dal programma Porta a Porta (Rai 1), e la catechista di Chiara, Laura Caiulo, intervenuta ai microfoni di Ore 14 (Rai 2). (Virgilio Notizie)

Chiara Petrolini, il padre dei due neonati: «Mai vista la pancia. Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura. (ilmessaggero.it)

Il cancello in ferro battuto al di là del quale è stato scoperto l'orrore, ora è diventato l'albo di mamme e papà che attaccano alla ringhiera fasci di rose bianche, palloncini blu a forma di cuore, lettere rivolte agli "angioletti" e peluche di orsacchiotti tolti ai loro figli "perché loro ne hanno tanti e voi invece non potrete mai giocare". (la Repubblica)