Sù la testa, Napoli: i numeri sorridono agli azzurri anche dopo il KO con la Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una sconfitta ogni 77 giorni dal 18 agosto al 3 novembre (domenica), con 8 vittorie e un pareggio in serie a riempire i mesi: è il cammino del Napoli in campionato e resta comunque la migliore presentazione possibile in vista della sfida in programma domenica alle 20.45 a San Siro con l’Inter, ora a -1. Un scontro diretto prestigioso che vale il primato in solitaria alle porte della sosta. A dispetto del ko con l’Atalanta, il secondo stagionale e fatalmente ancora per 3-0 come il primo con l’Hellas, la squadra di Antonio Conte è rimasta al primo posto e gli basta un pareggio: dato di fatto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
L'editoriale di Chiariello: "Proposta di gioco non convince. E su Lukaku Conte si è giocato tutto..." (Tutto Napoli)
Brutta battuta d'arresto per la capolista che cade al Maradona (0-3) contro la squadra di Gasperini, apparsa più tonica e organizzata. (AreaNapoli.it)
Savino: “Il Napoli ha incontrato la squadra più in forma del campionato” Così Savino: “Il Napoli ha incontrato la squadra più in forma del campionato, è stato fisicamente sovrastato dall’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Mediaset, Cesari: “Fallo su Neres prima del 3-0, ma il VAR non può intervenire” (Tutto Napoli)
Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 di Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria consecutiva. I bergamaschi, invece, affronteranno l’Udinese prima della sosta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ultime notizie Napoli. Oggi sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno il giornalista Vittorio Zambardino torna sulla sconfitta subita con l'Atalanta provando a metterne in luce i lati positivi. (CalcioNapoli24)