Iannicelli: "La luce del Napoli si è spenta. La squadra di Conte ha vivacchiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'analisi di Peppe Iannicelli su quanto mostrato dal Napoli di Antonio Conte contro l'Atalanta in campionato. Peppe Iannicelli si dice rammarico per lo spettacolo fornito dal Napoli di Antonio Conte contro l'Atalanta. La prestazione della compagine azzurra nella delicata partita dell'undicesima giornata di Serie A non è stata delle migliori e, di certo, non delle più convincenti. Il giornalista ed opinionista della redazione di Canale 21, intervenuto ai microfoni di Campania Sport, ha commentato così la gara: "Dopo la rete iniziale di Ademola Lookman e il palo colpito da Scott McTominay, poi il Napoli prende il secondo gol e da quel momento in poi si è spenta la luce. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Mediaset, Cesari: “Fallo su Neres prima del 3-0, ma il VAR non può intervenire” (Tutto Napoli)
Tale risutlato ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi bergamaschi che hanno accolto l’Atalanta al ritorno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia dopo la vittoriosa trasferta a Napoli. Atalanta corsara a Napoli con una vittoria per 3-0 al Maradona. (CalcioNapoli24)
La capolista è almeno caduta in piedi", questo il commento de La Repubblica che racconta il gesto dei tifosi nei confronti della squadra nonostante la sconfitta casalinga con l'Atalanta. Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Il tre a zero subito dal Gasp è in realtà una liberazione: libera la mente di tutti dall’ossessione scudetto e riporta il Napoli alla sua dimensione di squadra che corre per un piazzamento Champions. Piazzamento che, se si guarda alla qualità delle concorrenti che stanno fra il vertice dei 25 punti fino alla Lazio e al Milan, non è come bere il classico bicchier d’acqua. (CalcioNapoli24)
Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 NAPOLI (a cura di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)
E’ questo il messaggio che sentiamo da un po’ da parte di Conte, ancor prima della sconfitta con l’Atalanta. Credo che quello che è successo ieri è qualcosa che mi ha sorpreso del tutto. (CalcioNapoli1926.it)