Tudor si presenta: "Darò tutto per la Juve. Alla squadra chiedo di pedalare forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Obiettivo Champions League. Igor Tudor è stato chiamato a traghettare la Juve verso la coppa dalle grandi orecchie, cioè rientrare nei primi quattro posti, e per farlo punterà sul concetto di juventinità, dna bianconero, mentalità. Tutto ciò che non si è visto con Thiago Motta. Da ex giocatore e da ex vice di Andrea Pirlo, Tudor incarna bene lo spirito juventino, ripartendo probabilmente da un modulo diverso, con difesa a tre e ben altro tipo di atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus, le parole di Giuntoli Le mie parole dopo il post gara di Firenze, dopo la pausa nazionali a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e come sono avvenute ci ha dato preoccupazione. (Fantacalcio ®)
«Volevo ringraziare Thiago Motta e il suo staff per l’impegno profuso in questi mesi. Il rapporto con Thiago rimarrà grande, di stima, rispetto e confronto quotidiano. (ilmessaggero.it)
Im questi anni di carriera ho imparato, come si dice, a leggere un po’ tra le righe: la Juventus aldilà di storia, tradizione, vittoria, progetti, ambizioni e quant’altro, obblighi e quant’altro… Cosa vuol dire? Vuol dire livello superiore. (Tutto Juve)
Le parole di Giuntoli su Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)
"Darò tutto per non deludere nessuno e fare un lavoro giusto. Credo tanto in questa squadra, sono giocatori forti. (Tiscali Notizie)
"Innanzitutto vorrei esprimere il mio dispiacere per Thiago Motta che ho avuto modo di conoscere, è una bravissima persona e secondo me anche un ottimo allenatore. Quanta curiosità c'è nei confronti del nuovo mister Igor Tudor, da poche ore presentato ufficialmente alla stampa? (Tutto Juve)