Juventus, Bremer: "Mi dispiace per Motta, bravo allenatore. Quando rientro? Magari per il Mondiale..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il difensore della Juventus Gleison Bremer, insieme a Samuel Mbangula, è stato uno dei due giocatori della Juventus che hanno salutato pubblicamente Thiago Motta dopo l’esonero. Il centrale brasiliano, assente da mesi per il grave infortunio al ginocchio subito in autunno, è stato intercettato da Sky Sport, a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, dove è tornato a parlare del suo stop e del rammarico per l’addio dell’ormai suo ex allenatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Credo tanto in questa squadra, c’è poco tempo di lavorare ma darò tutto, ieri sono arrivati tutti ma non ci sono scuse e nella mia vita non ho mai cercato scuse: cerco responsabilità dai giocatori», ha aggiunto l’allenatore croato. (Calcio e Finanza)

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve LE PAROLE – Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. (LazioNews24.com)

Da ex giocatore e da ex vice di Andrea Pirlo, Tudor incarna bene lo spirito juventino, ripartendo probabilmente da un modulo diverso, con difesa a tre e ben altro tipo di atteggiamento. Tutto ciò che non si è visto con Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)

Juve, Giuntoli: «Tudor resterà fino alla fine del Mondiale per Club, poi valuteremo»

Arnautovic vuole regalarsi le ultime grandi soddisfazioni con la maglia dell’Inter, visto che a fine stagione dovrebbe lasciare il club nerazzurro. A proposito dell’austriaco, si è espresso l’ex compagno al Werder Brema Lennart Thy. (Inter-News)

Il tecnico croato ha risposto alle tante domande che i giornalisti gli hanno rivolto nel giorno della sua presentazione. Noi cercheremo di riassumere le fasi salienti, in maniera tale da fornire un quadro generale delle parole dell’allenatore bianconero. (News Sports)

“Volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi”. Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha aperto così la prima conferenza stampa di Igor Tudor da tecnico bianconero. (Calcio e Finanza)