TUDOR: “C’è voglia di raggiungere l’obiettivo. Su Vlahovic e Koop…”. GIUNTOLI: “Abbiamo deciso di dare una sterzata. Tudor rimarrà fino al mondiale per club, ma crediamo di poter continuare insieme”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Igor Tudor sta parlando in conferenza stampa come nuovo allenatore della Juventus, insieme a lui ci sono Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Parla Giuntoli: "Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi. Volevo fare chiarezza anche nel rapporto che avevo io con Thiago è e rimarrà un grande rapporto di stima reciproca, di rispetto e di un confronto quotidiano. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Da ex giocatore e da ex vice di Andrea Pirlo, Tudor incarna bene lo spirito juventino, ripartendo probabilmente da un modulo diverso, con difesa a tre e ben altro tipo di atteggiamento. Tutto ciò che non si è visto con Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)

BRAVISSIMO RAGAZZO – Marko Arnautovic sembra all’apparenza una persona forse arrogante e un po’ presa di sé, ma in realtà non è così. (Inter-News)

L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha svolto la conferenza stampa di presentazione con la Juve nella giornata odierna, dove ha parlato anche della lotta Champions. L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve (LazioNews24.com)

Conferenza stampa di Tudor: "Voglia, rispetto e tanto lavoro"...................................................................10

Così il nuovo tecnico bianconero, Igor Tudor, si presenta in conferenza stampa. «Le emozioni ci sono, ma non solo per la Juve perché è un club che tutti vorrebbero allenare: c’è voglia di fare lavoro, di fare bene, di raggiungere gli obiettivi». (Calcio e Finanza)

Il dirigente juventino è infatti voluto innanzitutto tornare alla conclusione del rapporto con l’allenatore italo-brasiliano, prima di accogliere ufficialmente in conferenza stampa il nuovo tecnico. (Calcio e Finanza)

Il tecnico croato ha risposto alle tante domande che i giornalisti gli hanno rivolto nel giorno della sua presentazione. La conferenza stampa di Tudor è stata un mix di tante cose. Racconti, aneddoti, tanto calcio ed emozione. (News Sports)