Juventus, Bremer svela tutto: ecco quando torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore brasiliano ha parlato in prima persona delle possibilità di un suo rientro: ecco cos'ha dichiarato Chissà come sarebbe andata la stagione della Juventus con Gleison Bremer in campo. È una domanda che in molti si fanno nella Torino bianconera e non potrebbe essere altrimenti. L’infortunio del brasiliano (SpazioJ)
Su altre fonti
L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha svolto la conferenza stampa di presentazione con la Juve nella giornata odierna, dove ha parlato anche della lotta Champions. LE PAROLE – Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. (LazioNews24.com)
Noi cercheremo di riassumere le fasi salienti, in maniera tale da fornire un quadro generale delle parole dell’allenatore bianconero. La conferenza stampa di Tudor è stata un mix di tante cose. Racconti, aneddoti, tanto calcio ed emozione. (News Sports)
Arnautovic vuole regalarsi le ultime grandi soddisfazioni con la maglia dell’Inter, visto che a fine stagione dovrebbe lasciare il club nerazzurro. A proposito dell’austriaco, si è espresso l’ex compagno al Werder Brema Lennart Thy. (Inter-News)
“Volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi”. Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha aperto così la prima conferenza stampa di Igor Tudor da tecnico bianconero. (Calcio e Finanza)
Tutto ciò che non si è visto con Thiago Motta. – Obiettivo Champions League. (Quotidiano Sportivo)
«Credo tanto in questa squadra, c’è poco tempo di lavorare ma darò tutto, ieri sono arrivati tutti ma non ci sono scuse e nella mia vita non ho mai cercato scuse: cerco responsabilità dai giocatori», ha aggiunto l’allenatore croato. (Calcio e Finanza)