Tudor “La Juve ha giocatori forti, c’è voglia di ripartire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Darò tutto per non deludere nessuno e fare un lavoro giusto. La Juve è un club che tutti vorrebbero allenare ma c'è voglia di lavorare, di fare bene e riuscire a raggiungere l'obiettivo che tutti sappiamo. Credo tanto in questa squadra, sono giocatori forti. C'è stato poco tempo per lavorare ma niente scuse". Igor Tudor è alla Continassa da pochi giorni ma sa già quello che deve fare. La Juventus, il club dove è cresciuto da calciatore e dove era già tornato una volta, come vice di Andrea Pirlo, lo ha chiamato per salvare una stagione fin qui ben al di sotto delle aspettative E dove il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions sono fondamentali da raggiungere. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
– Obiettivo Champions League. Da ex giocatore e da ex vice di Andrea Pirlo, Tudor incarna bene lo spirito juventino, ripartendo probabilmente da un modulo diverso, con difesa a tre e ben altro tipo di atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)
«Credo tanto in questa squadra, c’è poco tempo di lavorare ma darò tutto, ieri sono arrivati tutti ma non ci sono scuse e nella mia vita non ho mai cercato scuse: cerco responsabilità dai giocatori», ha aggiunto l’allenatore croato. (Calcio e Finanza)
Le parole di Cristiano Giuntoli chiudono definitivamente la gestione della Juve targata Thiago Motta e caricano di responsabilità quella del nuovo allenatore Igor Tudor. E il tecnico croato, "juventino di ferro" visti i trascorsi in campo e nella panchina bianconera (nella stagione 2020/2021 era il vice di Andrea Pirlo), sa di non poter sbagliare al primo appuntamento, sabato alle 18 contro il Genoa, né fallire l'obiettivo Champions League. (Tiscali)
I bianconeri sfideranno all’Allianz Stadium di Torino il Genoa di Vieira: fischio d’inizio in programma alle ore 18:00 di sabato 29 marzo. Dopo l’esonero di Thiago Motta, ufficializzato domenica 23 marzo, nella trentesima giornata di Serie A ci sarà l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
SERIE A - Il neo tecnico della Juventus Igor Tudor ha raccontato in conferenza stampa un aneddoto a chi gli chiedeva cosa significasse la Juventus. "Ero un ragazzino, stavo aspettando di fare un trattamento e arriva Zidane. (Eurosport IT)
Quanta curiosità c'è nei confronti del nuovo mister Igor Tudor, da poche ore presentato ufficialmente alla stampa? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il commissario tecnico del settebello di pallanuoto, Sandro Campagna, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: (Tutto Juve)