Cessioni obbligate: la Juventus incassa 85 milioni dal doppio addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buco nel bilancio della Juve dopo l’esonero in panchina a stagione in corso di Thiago Motta: serviranno alcune cessioni (anche eccellenti) per dare ossigeno alle finanze del club bianconero La Juventus per il momento cambia in panchina, ma la ‘Vecchia Signora’ potrebbe rimescolare le carte anche all’interno della dirigenza. Anche Cristiano Giuntoli sarà sotto esame in questo finale di campionato e per l’ex Ds del Napoli diventa fondamentale l’accesso alla prossima Champions League per non rischiare il taglio da parte della proprietà o un ridimensionamento. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Igor Tudor sta parlando in conferenza stampa come nuovo allenatore della Juventus, insieme a lui ci sono Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Parla Giuntoli: (Tutto Juve)
Igor Tudor sta parlando in conferenza stampa come nuovo allenatore della Juventus, insieme a lui ci sono Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: "Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi. (Tutto Juve)
E il tecnico croato, "juventino di ferro" visti i trascorsi in campo e nella panchina bianconera (nella stagione 2020/2021 era il vice di Andrea Pirlo), sa di non poter sbagliare al primo appuntamento, sabato alle 18 contro il Genoa, né fallire l'obiettivo Champions League. (Tiscali)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli VLAHOVIC – «Ha fatto un bel gesto ma anche qualcun altro. È un giocatore fortissimo, sono felice di allenarlo. (CalcioNews24.com)
Il centrale brasiliano, assente da mesi per il grave infortunio al ginocchio subito in autunno, è stato intercettato da Sky Sport, a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, dove è tornato a parlare del suo stop e del rammarico per l’addio dell’ormai suo ex allenatore. (Calciomercato.com)
"Innanzitutto vorrei esprimere il mio dispiacere per Thiago Motta che ho avuto modo di conoscere, è una bravissima persona e secondo me anche un ottimo allenatore. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il commissario tecnico del settebello di pallanuoto, Sandro Campagna, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: (Tutto Juve)