Tudor alla Juve, la conferenza di presentazione in diretta LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Domenica il comunicato che ufficializzava l’esonero di Thiago Motta e la nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. È cominciata così la terza avventura a Torino del croato, che era già alla Juve prima come difensore e poi come vice allenatore ai tempi di Pirlo in panchina. Lunedì, dopo le visite al J Medical, Tudor ha diretto il primo allenamento, lavorando con la squadra anche martedì e ieri, quando per la prima volta ha avuto tutti (nazionali compresi) a disposizione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Tante cose sono cambiate e tante altre ne cambieranno in casa juventina, in un finale di stagione che ha come unico e imprescindibile obiettivo quello di qualificarsi alla prossima Champions League. La Juventus inizia il nuovo corso, il secondo di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrale brasiliano, assente da mesi per il grave infortunio al ginocchio subito in autunno, è stato intercettato da Sky Sport, a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, dove è tornato a parlare del suo stop e del rammarico per l’addio dell’ormai suo ex allenatore. (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero parla ai giornalisti e ai tifosi in conferenza stampa. Ecco come e dove vedere le sue parole su DAZN La stagione 2024/25 della Juventus è stata complicata. Prima l'eliminazione in Supercoppa Italiana in semifinale, poi quella ai quarti di Coppa Italia contro l'Empoli e ai playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven. (DAZN)

Prima conferenza di Tudor: il commento di Agresti e Corbo CALCIOMERCATO (ilBianconero)

Prima della presentazione di Tudor il dirigente bianconero ha parlato della scelta di esonerare Motta: "Volevo fare chiarezza sul mio rapporto con Thiago che rimarrà un grande rapporto, gli auguro ogni bene. (Sky Sport)

Juventus, le parole di Bremer "Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. Non sto avendo intoppi, manca ancora un po’ ma sta andando bene. Vorrei giocare subito, ma dobbiamo aspettare: magari per il mondiale sì, ma non da titolare. (Fantacalcio ®)