Tudor vuole eliminare ogni equivoco: «Non posso paragonare la mia Juve con quella di Thiago Motta. Io faccio il mio!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor, nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, ha parlato così del paragone con la squadra di Thiago Motta. Le dichiarazioni Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve, Igor Tudor ha voluto scansare ogni tipo di equivoco, evitando possibili paragoni con la precedente gestione Thiago Motta. Le sue dichiarazioni a due giorni dal match con il Genoa. PARAGONE CON LA JUVE DI THIAGO MOTTA – «Non posso paragonare la mia Juve con quella precedente. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Il centrale brasiliano, assente da mesi per il grave infortunio al ginocchio subito in autunno, è stato intercettato da Sky Sport, a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, dove è tornato a parlare del suo stop e del rammarico per l’addio dell’ormai suo ex allenatore. (Calciomercato.com)
– Obiettivo Champions League. Igor Tudor è stato chiamato a traghettare la Juve verso la coppa dalle grandi orecchie, cioè rientrare nei primi quattro posti, e per farlo punterà sul concetto di juventinità, dna bianconero, mentalità. (Quotidiano Sportivo)
"Darò tutto per non deludere nessuno e fare un lavoro giusto. La Juve è un club che tutti vorrebbero allenare ma c'è voglia di lavorare, di fare bene e riuscire a raggiungere l'obiettivo che tutti sappiamo. (Tiscali Notizie)

Abbiamo deciso di dare una sterzata. Prima della presentazione di Tudor il dirigente bianconero ha parlato della scelta di esonerare Motta: "Volevo fare chiarezza sul mio rapporto con Thiago che rimarrà un grande rapporto, gli auguro ogni bene. (Sky Sport)
Buco nel bilancio della Juve dopo l’esonero in panchina a stagione in corso di Thiago Motta: serviranno alcune cessioni (anche eccellenti) per dare ossigeno alle finanze del club bianconero La Juventus per il momento cambia in panchina, ma la ‘Vecchia Signora’ potrebbe rimescolare le carte anche all’interno della dirigenza. (CalcioMercato.it)
Parla Giuntoli: "Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi. Volevo fare chiarezza anche nel rapporto che avevo io con Thiago è e rimarrà un grande rapporto di stima reciproca, di rispetto e di un confronto quotidiano. (Tutto Juve)