Juventus, Giuntoli: “Ringraziamo Thiago Motta, ecco il motivo dell’esonero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Giuntoli su Thiago Motta “Buongiorno a tutti. Volevo cominciare questa conferenza e salutare Motta e tutto il suo staff per l’impegno profuso in questi mesi. Volevo fare chiarezza del mio rapporto con Thiago che è e rimarrà un grande rapporto, di stima e rispetto. Credo che possa fare l’allenatore ad alti livelli e gli auguro ogni bene. Dopo Firenze ci siamo presi un po’ di tempo e a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare che ha destato preoccupazione, non solo per le sconfitte. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
CALCIOMERCATO Prima conferenza di Tudor: il commento di Agresti e Corbo (ilBianconero)
Parla Giuntoli: "Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi. Volevo fare chiarezza anche nel rapporto che avevo io con Thiago è e rimarrà un grande rapporto di stima reciproca, di rispetto e di un confronto quotidiano. (Tutto Juve)
Giuntoli, che ha ringraziato il tecnico italo-brasiliano, ha annunciato che Tudor resterà in sella fino al Mondiale per club, e poi si rifletterà sul futuro, non escludendo una conferma. (leggo.it)
Il difensore brasiliano ha parlato in prima persona delle possibilità di un suo rientro: ecco cos'ha dichiarato Chissà come sarebbe andata la stagione della Juventus con Gleison Bremer in campo. L’infortunio del brasiliano (SpazioJ)
È cominciata così la terza avventura a Torino del croato, che era già alla Juve prima come difensore e poi come vice allenatore ai tempi di Pirlo in panchina. Lunedì, dopo le visite al J Medical, Tudor ha diretto il primo allenamento, lavorando con la squadra anche martedì e ieri, quando per la prima volta ha avuto tutti (nazionali compresi) a disposizione. (Sky Sport)
Dopo l’esonero di Thiago Motta, ufficializzato domenica 23 marzo, nella trentesima giornata di Serie A ci sarà l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. I bianconeri sfideranno all’Allianz Stadium di Torino il Genoa di Vieira: fischio d’inizio in programma alle ore 18:00 di sabato 29 marzo. (GianlucaDiMarzio.com)