Tudor "La Juve ha giocatori forti, c'è voglia di ripartire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Darò tutto per non deludere nessuno e fare un lavoro giusto. La Juve è un club che tutti vorrebbero allenare ma c'è voglia di lavorare, di fare bene e riuscire a raggiungere l'obiettivo che tutti sappiamo. Credo tanto in questa squadra, sono giocatori forti. C'è stato poco tempo per lavorare ma niente scuse". Igor Tudor è alla Continassa da pochi giorni ma sa già quello che deve fare. Il club dove è cresciuto da calciatore e dove era già tornato una volta, come vice di Andrea Pirlo, lo ha chiamato per salvare una stagione fin qui ben al di sotto delle aspettative E dove il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions sono fondamentali da raggiungere. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE – Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. Ho voglia di raggiungere gli obiettivi e credo tanto in questa squadra. L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve (LazioNews24.com)

È cominciata così la terza avventura a Torino del croato, che era già alla Juve prima come difensore e poi come vice allenatore ai tempi di Pirlo in panchina. Domenica il comunicato che ufficializzava l’esonero di Thiago Motta e la nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. (Sky Sport)

Buco nel bilancio della Juve dopo l’esonero in panchina a stagione in corso di Thiago Motta: serviranno alcune cessioni (anche eccellenti) per dare ossigeno alle finanze del club bianconero Anche Cristiano Giuntoli sarà sotto esame in questo finale di campionato e per l’ex Ds del Napoli diventa fondamentale l’accesso alla prossima Champions League per non rischiare il taglio da parte della proprietà o un ridimensionamento. (CalcioMercato.it)

Juventus, Giuntoli: “Ringraziamo Thiago Motta, ecco il motivo dell’esonero”

L’infortunio del brasiliano È una domanda che in molti si fanno nella Torino bianconera e non potrebbe essere altrimenti. (SpazioJ)

"Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi. Volevo fare chiarezza anche nel rapporto che avevo io con Thiago è e rimarrà un grande rapporto di stima reciproca, di rispetto e di un confronto quotidiano. (Tutto Juve)

Le parole di Giuntoli su Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)