Juventus, conferenza stampa di Igor Tudor: data, orario e come vederla su dazn | DAZN News IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Il tecnico bianconero parla ai giornalisti e ai tifosi in conferenza stampa. Ecco come e dove vedere le sue parole su DAZN La stagione 2024/25 della Juventus è stata complicata. Prima l'eliminazione in Supercoppa Italiana in semifinale, poi quella ai quarti di Coppa Italia contro l'Empoli e ai playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven. A metà stagione la dirigenza bianconera ha optato per un cambio in panchina, esonerando Thiago Motta e chiamando al suo posto Igor Tudor per guidare la squadra alla conquista della qualificazione alla prossima Champions. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore della Juventus Gleison Bremer, insieme a Samuel Mbangula, è stato uno dei due giocatori della Juventus che hanno salutato pubblicamente Thiago Motta dopo l’esonero. (Calciomercato.com)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il commissario tecnico del settebello di pallanuoto, Sandro Campagna, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: Quanta curiosità c'è nei confronti del nuovo mister Igor Tudor, da poche ore presentato ufficialmente alla stampa? (Tutto Juve)

La Juventus inizia il nuovo corso, il secondo di questa stagione. Da Thiago Motta a Tudor, dalla difesa a 4 a quella, presumibilmente, a 3, da Vlahovic fuori dal progetto a dentro. Le parole del Managing Director Football della Juventus in occasione della conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor (GianlucaDiMarzio.com)

Tudor, una conferenza juventina al 100%

SERIE A - Il neo tecnico della Juventus Igor Tudor ha raccontato in conferenza stampa un aneddoto a chi gli chiedeva cosa significasse la Juventus. "Ero un ragazzino, stavo aspettando di fare un trattamento e arriva Zidane. (Eurosport IT)

E il tecnico croato, "juventino di ferro" visti i trascorsi in campo e nella panchina bianconera (nella stagione 2020/2021 era il vice di Andrea Pirlo), sa di non poter sbagliare al primo appuntamento, sabato alle 18 contro il Genoa, né fallire l'obiettivo Champions League (Tiscali)

CALCIOMERCATO Prima conferenza di Tudor: il commento di Agresti e Corbo (ilBianconero)