Conferenza stampa di Tudor: "Voglia, rispetto e tanto lavoro"...................................................................10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferenza stampa di Tudor è stata un mix di tante cose. Racconti, aneddoti, tanto calcio ed emozione. Lo ha fatto con Giuntoli e Scanavino, presenti alla presentazione del nuovo allenatore Il tecnico croato ha risposto alle tante domande che i giornalisti gli hanno rivolto nel giorno della sua presentazione. Noi cercheremo di riassumere le fasi salienti, in maniera tale da fornire un quadro generale delle parole dell’allenatore bianconero. (News Sports)
Su altri giornali
Igor Tudor è stato chiamato a traghettare la Juve verso la coppa dalle grandi orecchie, cioè rientrare nei primi quattro posti, e per farlo punterà sul concetto di juventinità, dna bianconero, mentalità. (Quotidiano Sportivo)
«Le emozioni ci sono, ma non solo per la Juve perché è un club che tutti vorrebbero allenare: c’è voglia di fare lavoro, di fare bene, di raggiungere gli obiettivi». «Credo tanto in questa squadra, c’è poco tempo di lavorare ma darò tutto, ieri sono arrivati tutti ma non ci sono scuse e nella mia vita non ho mai cercato scuse: cerco responsabilità dai giocatori», ha aggiunto l’allenatore croato. (Calcio e Finanza)
Le parole di Cristiano Giuntoli chiudono definitivamente la gestione della Juve targata Thiago Motta e caricano di responsabilità quella del nuovo allenatore Igor Tudor. "Abbiamo deciso di dare una sterzata". (Tiscali)
"Innanzitutto vorrei esprimere il mio dispiacere per Thiago Motta che ho avuto modo di conoscere, è una bravissima persona e secondo me anche un ottimo allenatore. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il commissario tecnico del settebello di pallanuoto, Sandro Campagna, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: (Tutto Juve)
Tudor spiega cosa significa la Juventus: l'aneddoto su Zidane e Del Piero quando era giocatore (Eurosport IT)
Domenica il comunicato che ufficializzava l’esonero di Thiago Motta e la nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. È cominciata così la terza avventura a Torino del croato, che era già alla Juve prima come difensore e poi come vice allenatore ai tempi di Pirlo in panchina. (Sky Sport)