Chiesa, ciao ciao Serie A: sborsati 10 milioni | L’agente è in sede per le firme

L’attaccante della Juventus potrebbe dire presto addio alla Serie A. Per lui pronti 10 milioni e il suo agente è pronto per le firme. Quella che è stata senza ombra di dubbio la telenovela dell’estate potrebbe esser finalmente arrivata alla sua conclusione definitiva. La vicenda che ha visto protagonisti Federico Chiesa e la Juventus ha letteralmente innescato dinamiche di mercato di dimensioni piuttosto rilevanti. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

SALUTI – Federico Chiesa finirà in Inghilterra. Negli ultimi due giorni il Liverpool si è inserito tra Barcellona e Juventus e ha raggiunto l’accordo contrattuale con l’esterno secondo Fabrizio Romano su X. (Inter-News)

A tre giorni, di fatto, dalla fine del mercato, tra i rebus in cerca di risoluzione c'è quello relativo al futuro di Federico Chiesa. L'attaccante della Juventus, infatti, è finito ai margini del progetto di Thiago Motta e, nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2025, il club bianconero è più deciso che mai a trovare una sistemazione al ragazzo. (Goal Italia)

Chiesa-Juve addio: Liverpool vicino, l'ipotesi Barcellona pare sfumata (Bianconera News)

Perché Chiesa al Liverpool non sarebbe una bella notizia per l'Italia e per Spalletti

Il Liverpool starebbe parlando sia con il giocatore, per trovare... Dopo l’interessamento del Barcellona per Federico Chiesa, si fa avanti anche il Liverpool. (Tuttocampo)

In casa Juventus si continua a parlare di mercato, non solo grandi acquisti ma anche cessioni. (SpazioJ)

Federico Chiesa e il Liverpool, apparentemente, sono sempre stati due mondi piuttosto lontani l'uno dall'altro. Perché diciamocelo: pensare al figlio d'arte lontano dalla Juventus, pur dopo quattro anni di alti e bassi, rappresentava una sorta di scenario da multiverso. (Goal Italia)