Fantacalcio: consigliati, sorprese e giocatori da evitare in vista della 18ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la breve pausa per le feste natalizie si torna in campo per la 18ª giornata, la penultima del girone di andata, che verrà aperta dall'anticipo delle 15.00 di sabato dalla gara del Castellani tra Empoli e Genoa. La Roma sarà di scena a San Siro domenica alle 20.45 contro il Milan degli ex Fonseca e Abraham. In hype: giocatori che in questo momento vanno schierati per rendimento e stato di forma sia individuale che di squadra, e considerando la partita BISSECK (Cagliari-Inter): l'infortunio di Pavard gli ha permesso di trovare spazio con continuità da titolare nella difesa a 3 di Simone Inzaghi e il tedesco sta ripagando a pieno la fiducia, sia in fase difensiva, che in termini di supporto alla manovra in avanti 11 presenze, 1 gol, 1 assist, 3 ammonizioni, fantamedia: 6.18 RRAHMANI (Napoli-Venezia): contro i lagunari la sua affidabilità sarà fondamentale per portare a casa tre punti fondamentali. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Impegno ostico a Cagliari per l'Inter di Simone Inzaghi, mentre il Napoli di Conte affronta il Venezia al Maradona e il Bologna affronta in casa l'Hellas Verona. Penultima giornata del girone d'andata per la Serie A 2024/25 e ultima partita dell'anno solare 2024, in un campionato che con ogni probabilità sarà una lotta a tre tra Atalanta, Napoli e Inter. (leggo.it)
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata. (Fantacalcio ®)
Serie A, oggi quattro anticipi della 18esima giornata 28 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E a parte gli attaccanti? Per il discorso di prima si può puntare sui portieri Vazquez e Leali e, per un buon voto, su Ismajli tra i toscani e Frendrup tra i liguri. Non aspettiamoci troppi gol (e quindi bonus... (La Gazzetta dello Sport)
Henrikh Mkhitaryan (Inter): C’è un dato su tutti che premia l’armeno: nessun centrocampista ha fatto più assist di lui, ovvero 4. A referto anche un gol. Ottima stagione fin qui e rimane un titolare dell’Inter, da mettere anche a Cagliari. (SOS Fanta)
Il grandissimo calcio italiano: qui puoi consultare la guida TV con le prossime partite incluse nella programmazione Sei un grande appassionato di calcio? Ecco, allora sei un grande appassionato di DAZN! (Digital-Sat News)