Influencer muore colpita da un pesce spada in Indonesia

Influencer muore colpita da un pesce spada in Indonesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Giulia Manfrini, surfista e influencer 36enne di Venaria Reale, nel Torinese, è morta ieri mattina alle Isole Mentawai, in Indonesia, ferita da un pesce spada mentre stava praticando surf nell'oceano. Aveva 36 anni. Il decesso è avvenuto al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu dove la donna è stata trasportata da due persone che le hanno prestato i primi soccorsi. A quanto si è appreso, la 36enne sarebbe stata colpita da un pesce spada al petto, riportando una ferita profonda diversi centimetri. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Giulia Manfrini, l'influencer e surfista di Venaria Reale che sui social rilanciava sport e natura, è morta a soli 36 anni in un incidente tra le amate onde che cavalcava e domava con maestria e coraggio. (Secolo d'Italia)

La 36enne di origini piemontesi si stava allenando alle isole Mentawai (Indonesia), nell’Oceano Pacifico. Era molto seguita sui social dove documentava la sua vita tra le onde. (Lettera43)

Il decesso è avvenuto al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu dove la donna è stata trasportata da due persone che le hanno prestato i primi soccorsi. Giulia Manfrini, surfista e influencer 36enne di Venaria Reale, nel Torinese, è morta ieri mattina alle Isole Mentawai, in Indonesia, ferita da un pesce spada mentre stava praticando surf nell'oceano. (L'HuffPost)

Surfista italiana muore trafitta da un pesce spada

Giulia Manfrini, surfista e influencer 36enne di Venaria Reale, nel Torinese, è morta ieri mattina alle Isole Mentawai, in Indonesia, ferita da un pesce spada mentre stava praticando surf nell’oceano. A quanto si è appreso, la 36enne sarebbe stata colpita da un pesce spada al petto, riportando una ferita profonda diversi centimetri. (Gazzetta di Parma)

Il dramma si è consumato nella mattina di ieri, venerdì 18 ottobre, facendo cadere nello sconforto, oltre ai parenti, anche coloro che la conoscevano e tutta Venaria, la sua città natale, dove aveva vissuto prima di trasferirsi in Portogallo. (TorinOggi.it)

Nonostante i tentativi di soccorso da parte di due persone che l’hanno trasportata al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu, la giovane è purtroppo deceduta in ospedale. Secondo le ricostruzioni, Manfrini è stata colpita al petto da un pesce spada, riportando una ferita profonda di cinque centimetri nella parte superiore sinistra del torace. (ReggioSera.it)