Surfista italiana muore trafitta da un pesce spada

Surfista italiana muore trafitta da un pesce spada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReggioSera.it INTERNO

ROMA – Giulia Manfrini, surfista e influencer di 36 anni originaria di Venaria Reale, è tragicamente deceduta ieri mattina nelle Isole Mentawai, Indonesia, in un incidente mentre praticava surf. Secondo le ricostruzioni, Manfrini è stata colpita al petto da un pesce spada, riportando una ferita profonda di cinque centimetri nella parte superiore sinistra del torace. Nonostante i tentativi di soccorso da parte di due persone che l’hanno trasportata al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu, la giovane è purtroppo deceduta in ospedale. (ReggioSera.it)

Su altre testate

Giulia Manfrini, surfista e influencer 36enne di Venaria Reale, nel Torinese, è morta ieri mattina alle Isole Mentawai, in Indonesia, ferita da un pesce spada mentre stava praticando surf nell'oceano. Aveva 36 anni. (L'HuffPost)

Un tragico incidente ha causato la morte dell’influencer e surfista italiana Giulia Manfrini, deceduta all’età di 36 anni mentre si trovava alle isole Mentawai, in Indonesia. Originaria del Piemonte, Manfrini era seguita sui social, dove mostrava i suoi allenamenti tra le onde. (Lettera43)

Giulia Manfrini, surfista e influencer 36enne di Venaria Reale, nel Torinese, è morta ieri mattina alle Isole Mentawai, in Indonesia, ferita da un pesce spada mentre stava praticando surf nell'oceano. Aveva 36 anni. (Gazzetta di Parma)

Tragedia in Indonesia: trafitta da un pesca spada, perde la vita la surfista torinese Giulia Manfrini

Una morte assurda, la sua, trafitta al petto da un pesce spada mentre (Secolo d'Italia)

Il decesso è avvenuto al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu dove la donna è stata trasportata da due persone che le hanno prestato i primi soccorsi. A quanto si è appreso, la 36enne sarebbe stata colpita da un pesce spada al petto, riportando una ferita profonda diversi centimetri. (Gazzetta di Parma)

Il cordoglio di Venaria Il dramma si è consumato nella mattina di ieri, venerdì 18 ottobre, facendo cadere nello sconforto, oltre ai parenti, anche coloro che la conoscevano e tutta Venaria, la sua città natale, dove aveva vissuto prima di trasferirsi in Portogallo. (TorinOggi.it)