Al via il G7 Esteri a Fiuggi-Anagni, oggi focus su Medio Oriente

Al via il G7 Esteri a Fiuggi-Anagni, oggi focus su Medio Oriente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

Prende il via oggi ad Anagni e Fiuggi la prima giornata della riunione dei ministri degli Esteri G7, la due giorni con la quale l'Italia concluderà il suo anno di presidenza del Gruppo rinnovando l'impegno a risolvere le crisi in Medio Oriente e Ucraina, guardando alla regione indopacifica e ponendo l'accento sulla necessità di rilanciare il partenariato con l'Africa. Il ministro Tajani accoglie oggi ad Anagni, al Palazzo della Ragione, gli omologhi dei Sette per una prima sessione di lavori dedicata alla situazione in Medio Oriente e nel Mar Rosso (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Prende il via oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l'ultimo incontro ministeriale - che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani - tra quelli previsti nell'anno di presidenza italiana. (ilmessaggero.it)

La questura avverte: 'Verranno abbattuti appena individuati' FIUGGI - Divieto di sorvolo su Fiuggi, Anagni, Ferentino ed ogni località della provincia di Frosinone interessata dal G7 dei... (Virgilio)

Roma, 25 nov. Oggi l'Italia è il centro del dibattito politico internazionale con i due grandi eventi, Dialoghi Mediterranei a Roma e il G7 a Fiuggi e Anagni, noi lavoriamo per la pace, per ridurre la tensione e non rinunciamo mai alla via delle diplomazia. (Tiscali Notizie)

G7 Esteri, a Fiuggi e Anagni il summit dei ministri per parlare di Medio Oriente e Ucraina

Tutto pronto ad Anagni e Fiuggi che da oggi saranno al centro dell’attenzione mondiale per il vertice del G7. Fino a notte si è lavorato per tirare a lucido i due centri e adottare le misure di sicurezza. (ilmessaggero.it)

Inizia oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l’ultimo incontro ministeriale – che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani – tra quelli previsti nell’anno di presidenza italiana. (LA NOTIZIA)

Introduzione (Sky Tg24 )