Roma: Calenda, 'da Raggi dilettantismo su impianti'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Anche su questa trovate le nostre proposte".

Solo con un piano serio si puo' ridurre la Tari, la piu' alta d'Italia, migliorando il servizio.

11 aprile 2021 a. a. a. Roma, 11 apr (Adnkronos) - "Dopo 5 anni la giunta Raggi si accorge che sui rifiuti Roma e' in emergenza e che serve un TMB (puntando su quelli senza senso: i piu' lontani) e "non esclude di fare impianti propri" (necessari).

Cosi' il candidato sindaco a Roma Carlo Calenda in un tweet rilancia la sua proposta del piano rifiuti

Ovviamente l'incapacita' gestionale ha un costo e lo pagano i romani. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo. Il repost di Calenda su Facebook con tanto di commento non ha tardato ad arrivare scatenando i followers indignati per l'atteggiamento del consigliere comunale. (ilmattino.it)

Io non mi ritiro per nessun mondo. Lo dice Carlo Calenda a L'Aria che Tira su La7. (LiberoQuotidiano.it)

Che Carlo Maria Chiossi per attaccare Calenda ha pubblicato la foto di un bimbo sovrappeso in piscina, scrivendo "Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la sua poltrona in Europa". (Corriere dell'Umbria)

“Questo signore è consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Roma e pure presidente di Commissione. Ma usare un bambino in questo modo è da gentaglia priva di scrupoli e morale” - ha scritto l’ex Ministro dello Sviluppo Economico (RomaToday)

Carlo Calenda: bufera social e denuncia per la foto di un bambino Polemiche per il meme contro Carlo Calenda creato da un consigliere comunale capitolino del Movimento 5 Stelle. (Virgilio Notizie)

Carlo Calenda, consigliere M5S lo prende in giro postando su Fb foto di un bambino: “È body shaming”. La replica del leader di Azione su Facebook: “Questo signore è consigliere comunale M5s a Roma e pure presidente di Commissione. (L'Occhio)