Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala Dopo il pareggio conquistato all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao, la Roma è pronta ad affrontare la sua prima trasferta stagionale in Europa League. I giallorossi infatti questa sera dalle 21.00 saranno ospiti dell'Elfsborg alla Borat Arena, dove andranno a caccia del bottino pieno. Ivan Juric infatti cerca risposte anche in Europa, dopo aver già ottenuto risultati importanti in campionato complici le vittorie contro Udinese e Venezia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Davanti Ivan Juric dovrebbe affidarsi ad Artem Dovbyk, ma l’ucraino non è al top della forma ed è per questo che il tecnico croato potrebbe lanciare da titolare Eldor Shomurodov. (ForzaRoma.info)

Su indicazione delle Autorità locali è altamente raccomandato trascorrere il prepartita nel centro cittadino in Allegatan presso Brasseriet Borås e Ölstugan Tullen Borås. (Voce Giallo Rossa)

Dirige il match l'arbitro estone Kristo Tohver, affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen. Dopo il pareggio (1-1) contro l'Athletic Bilbao allo stadio Olimpico, la Roma vola in Svezia per conquistare i suoi primi tre punti europei affrontando l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. (La Gazzetta dello Sport)

Elfsborg, i tifosi svedesi attaccano Friedkin. E spuntano le foto di Totti e De Rossi

Qui siamo in Svezia, ma i pericoli e le insidie che vengono dall’Elfsborg, quinto in campionato e con una voglia matta di stupire, sono più o meno le stesse di quelle vissute con il Glimt. Boras non è Bodø, che è un po’ più su. (ilmessaggero.it)

La Roma questa sera affronterà l'Elfsborg alle ore 21. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Ndicka e Hermoso. (ForzaRoma.info)

I fuochi d'artificio nella notte e un clima da battaglia preannunciato stasera dai tifosi dell'Elsborg nella sfida di Europa League contro la Roma. "Ora siamo qui. (ForzaRoma.info)