Diretta Elfsborg-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Elfsborg-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Roma di Ivan Juric fa visita all' Elfsborg alla ricerca del primo successo in Europa League e anche per allontanare le critiche ricevute negli ultimi giorni. Lo stesso capitano Lorenzo Pellegrini ha parlato del momento giallorosso: " Ora si va avanti perché la Roma è più importante di tutto e stiamo stati fortunati a trovare ancora prima di un professionista un uomo, che ha capito la tristezza del momento trasformandola in voglia di fare bene. (Tuttosport)

Su altri giornali

Gli svedesi sono attualmente quinti nel campionato svedese, a -15 dalla vetta, e pur non demeritando contro l’AZ Alkmaar (al debutto nel girone unico di Europa League) hanno perso 3-2. Insomma, un impegno sulla carta abbordabile per i giallorossi che tuttavia hanno vinto solo 2 delle ultime 11 trasferte in Europa League: contro Milan e Sheriff Tiraspol. (Tuttosport)

Nella 2ª giornata di Europa League, la Roma sarò ospite dell'Elfsborg di Oscar Hiljemark alla Borås Arena. Il kick-off del match è previsto per le 21:00 di giovedì 3 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Tramite un post su X, la Roma ha comunicato che l'apertura della Boras Arena é stata anticipata alle 19:30, mezz'ora prima rispetto all'orario precedentemente comunicato (ore 20:00). Inoltre, non saranno ammesse borse, di qualsiasi dimensione. (Voce Giallo Rossa)

Juric prove di turnover, Hummels cerca spazio

ELFSBORG ROMA TIFOSI – Si scalda l’ambiente in Svezia in vista della sfida tra Elfsborg e Roma. I tifosi gialloneri, che ieri sera hanno provato a dar fastidio ai giallorossi sotto l’albergo, hanno voluto fare un comunicato in vista del match delle ore 21. (RomaNews)

La Roma ha pubblicato su X il video del walk around sul campo della Boras Arena, dove domani affronterà... Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... (Voce Giallo Rossa)

Juric pensa ad un ampio turnover questa sera contro l’Elfsborg (ore 21.00) nella seconda partita del mini campionato di Europa League. (Repubblica Roma)