Elfsborg-Roma, fuochi d'artificio davanti all'hotel: così i tifosi svedesi hanno cercato di svegliare i giallorossi

Elfsborg-Roma, fuochi d'artificio davanti all'hotel: così i tifosi svedesi hanno cercato di svegliare i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Di Alessandro Angeloni, inviato a Boras Stanotte, intorno alle 02.40, alcuni tifosi dell’Elfsborg si sono avvicinati all’Hotel della Roma, il ‘Quality’, e hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio con lo scopo di svegliare/disturbare i calciatori, che oggi dovranno affrontare l’impegno in Europa League proprio contro la squadra di Boras. Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

I giallorossi di Ivan Juric, dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, scendono in campo per la seconda giornata di Europa League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis. (Calcio e Finanza)

"Farò del cambi, ma non troppi", dice Ivan Juric. dalla rotonda vittoria con l'Udinese e quella assai più sofferta con il Venezia. (ForzaRoma.info)

La Roma ha pubblicato su X il video del walk around sul campo della Boras Arena, dove domani affronterà... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Diretta Elfsborg-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Alessandro) – Tira vento a Boras, ma non c’è ancora la neve. Josè Mourinho all’Aspmyra ne prese sei e nonostante la vittoria finale della coppa, quella brutta figura a Roma non è mai stata dimenticata. (Pagine Romaniste)

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Ivan Juric fa visita all' Elfsborg alla ricerca del primo successo in Europa League e anche per allontanare le critiche ricevute negli ultimi giorni. (Tuttosport)