I tifosi dell’Elfsborg caricano l’ambiente: “Rappresentiamo la Svezia in Europa”. Spuntano foto di Totti e De Rossi, ecco perchè (FOTO)

I tifosi dell’Elfsborg caricano l’ambiente: “Rappresentiamo la Svezia in Europa”. Spuntano foto di Totti e De Rossi, ecco perchè (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I supporters gialloneri attaccano i Friedkin e si caricano per la sfida di questa sera ELFSBORG ROMA TIFOSI – Si scalda l’ambiente in Svezia in vista della sfida tra Elfsborg e Roma. I tifosi gialloneri, che ieri sera hanno provato a dar fastidio ai giallorossi sotto l’albergo, hanno voluto fare un comunicato in vista del match delle ore 21. Sono poi spuntati anche dei fotomontaggi di Totti e De Rossi con la maglia giallonera con questo testo: “Loro tiferebbero per noi”. (RomaNews)

Su altri giornali

Di Alessandro Angeloni, inviato a Boras Stanotte, intorno alle 02.40, alcuni tifosi dell’Elfsborg si sono avvicinati all’Hotel della Roma, il ‘Quality’, e hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio con lo scopo di svegliare/disturbare i calciatori, che oggi dovranno affrontare l’impegno in Europa League proprio contro la squadra di Boras. (ilmessaggero.it)

Questa sera il match di Europa League tra le due squadre. CorSport: sia alle 2.30 che alle 5.30 del mattino, per cinque - dieci minuti. (Virgilio)

In poco tempo è cambiato tutto per Shomurodov, adesso la grande chance in Europa League per non far rimpiangere Dovbyk. La Roma questa sera tornerà in campo per la seconda partita di Europa League contro l'Elfsborg in trasferta dopo l'1-1 all'esordio europeo con l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)

Elfsborg-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Shomurodov davanti, Baldanzi e Pellegrini sulla trequarti

"Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell'Europa League continua. L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Voce Giallo Rossa)

Juric pensa ad un ampio turnover questa sera contro l’Elfsborg (ore 21.00) nella seconda partita del mini campionato di Europa League. (Repubblica Roma)

Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov Foto Romanews.eu (RomaNews)