Elfsborg-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Pellegrini. Riposa Dovbyk

Elfsborg-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Pellegrini. Riposa Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma questa sera affronterà l'Elfsborg alle ore 21. Secondo match europeo dopo il pari contro l'Athletic Club di giovedì scorso. Rimandato l'esordio per Hummels che deve ancora trovare la condizione migliorare. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Ndicka e Hermoso. Pisilli e Paredes in mezzo al campo. Davanti Pellegrini e Baldanzi alle spalle di Shomurodov (ForzaRoma.info)

Su altre testate

I giallorossi di Ivan Juric, dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, scendono in campo per la seconda giornata di Europa League 2024/25. Dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)

Di Alessandro Angeloni, inviato a Boras Stanotte, intorno alle 02.40, alcuni tifosi dell’Elfsborg si sono avvicinati all’Hotel della Roma, il ‘Quality’, e hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio con lo scopo di svegliare/disturbare i calciatori, che oggi dovranno affrontare l’impegno in Europa League proprio contro la squadra di Boras. (ilmessaggero.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cambi sì, ma senza esagerare. Juric ridisegna la Roma per la trasferta svedese di Europa League contro l’Elfsborg tenendo un occhio sulla partita di domenica in campionato sul campo del Monza. (Giallorossi.net)

Elfsborg-Roma, bomboni e fuochi d’artificio nella notte fuori l’hotel giallorosso

Mourinho ne prese sei in quel gelido 21 ottobre del 2021 a Bodø e urló subito la sua voglia di rivincita, quell’anno poi ha ribattuto i norvegesi nei quarti di Conference e poi ha addirittura vinto la Coppa stessa. (ilmessaggero.it)

Su indicazione delle Autorità locali è altamente raccomandato trascorrere il prepartita nel centro cittadino in Allegatan presso Brasseriet Borås e Ölstugan Tullen Borås. (Voce Giallo Rossa)

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ForzaRoma.info)