Elfsborg-Roma: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Elfsborg-Roma: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il pareggio (1-1) contro l'Athletic Bilbao allo stadio Olimpico, la Roma vola in Svezia per conquistare i suoi primi tre punti europei affrontando l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. Dirige il match l'arbitro estone Kristo Tohver, affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen. Gli svedesi cercano il riscatto dopo la sconfitta in trasferta (3-2) contro l'AZ Alkmaar. "Naturalmente, sarà una partita fantastica - ha dichiarato l'allenatore Hiljemark in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nonostante le fredde temperature, quella che si apprestano a vivere i giocatori della Roma pare sarà un'accoglienza piuttosto calda. I tifosi dell'Elfsborg infatti sentono parecchio la partita di oggi, e così, dopo la sorpresa ai calciatori giallorossi arrivata questa notte, ecco il comunicato dei tifosi della squadra svedese. (Il Romanista)

ROMANEWS.EU (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. (RomaNews)

La prima mossa dovrebbe essere quella di lasciare a riposo Artem Dovbyk, apparso decisamente scarico contro il Venezia. Al suo posto dentro Shomurodov. L’ucraino avrà spazio a partita in corso solo in caso di necessità. (Giallorossi.net)

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala

L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si sono proclamati come uno degli ultimi baluardi di un calcio di una volta e si sono scagliati contro i Friedkin: (Voce Giallo Rossa)

C'era una volta il Genoa di Juric e Hiljemark: oggi lo svedese sfiderà il suo ex allenatore (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala (TUTTO mercato WEB)