Elfsborg-Roma, giallorossi in Svezia per il secondo turno di Europa League. Juric: «Guai a sottovalutare l’impegno»

Elfsborg-Roma, giallorossi in Svezia per il secondo turno di Europa League. Juric: «Guai a sottovalutare l’impegno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Tira vento a nord, fa freddo ma non c’è ancora la neve. Boras non è Bodø, che è un po’ più su. Qui siamo in Svezia, ma i pericoli e le insidie che vengono dall’Elfsborg, quinto in campionato e con una voglia matta di stupire, sono più o meno le stesse di quelle vissute con il Glimt. Come è lo stesso il terreno di gioco: sintetico all’l'Aspmyra in Norvegia, sintetico qui alla Boras Arena. Mourinho ne prese sei in quel gelido 21 ottobre del 2021 a Bodø e urló subito la sua voglia di rivincita, quell’anno poi ha ribattuto i norvegesi nei quarti di Conference e poi ha addirittura vinto la Coppa stessa. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Tramite un post su X, la Roma ha comunicato che l'apertura della Boras Arena é stata anticipata alle 19:30, mezz'ora prima rispetto all'orario precedentemente comunicato (ore 20:00). Inoltre, non saranno ammesse borse, di qualsiasi dimensione. (Voce Giallo Rossa)

Il match tra Elfsborg e Roma è molto importante per la formazione giallorossa che, dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao, vogliono centrare la prima vittoria in questa edizione dell’Europa League. (FantaMaster)

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ilmessaggero.it)

Elfsborg-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Pellegrini. Riposa Dovbyk

Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si sono proclamati come uno degli ultimi baluardi di un calcio di una volta e si sono scagliati contro i Friedkin: L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pareggio (1-1) contro l'Athletic Bilbao allo stadio Olimpico, la Roma vola in Svezia per conquistare i suoi primi tre punti europei affrontando l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. "Naturalmente, sarà una partita fantastica - ha dichiarato l'allenatore Hiljemark in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Davanti Pellegrini e Baldanzi alle spalle di Shomurodov. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Ndicka e Hermoso. (ForzaRoma.info)