Coppe europee: Juric in Svezia, Lazio per il "tris", Fiorentina vietato sbagliare

Coppe europee: Juric in Svezia, Lazio per il tris, Fiorentina vietato sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Prima trasferta europea da allenatore per Ivan Juric , che dopo l’1-1 casalingo contro l’ Athletic Bilbao va a caccia dei tre punti in casa dell’ Elfsborg . Gli svedesi sono attualmente quinti nel campionato svedese, a -15 dalla vetta, e pur non demeritando contro l’AZ Alkmaar (al debutto nel girone unico di Europa League) hanno perso 3-2. Insomma, un impegno sulla carta abbordabile per i giallorossi che tuttavia hanno vinto solo 2 delle ultime 11 trasferte in Europa League: contro Milan e Sheriff Tiraspol (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ELFSBORG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Per questo, dovrebbe cambiare pochi elementi rispetto alla gara vinta contro il Venezia. (Voce Giallo Rossa)

Nonostante le fredde temperature, quella che si apprestano a vivere i giocatori della Roma pare sarà un'accoglienza piuttosto calda. I tifosi dell'Elfsborg infatti sentono parecchio la partita di oggi, e così, dopo la sorpresa ai calciatori giallorossi arrivata questa notte, ecco il comunicato dei tifosi della squadra svedese. (Il Romanista)

ELFSBORG ROMA TIFOSI – Si scalda l’ambiente in Svezia in vista della sfida tra Elfsborg e Roma. I tifosi gialloneri, che ieri sera hanno provato a dar fastidio ai giallorossi sotto l’albergo, hanno voluto fare un comunicato in vista del match delle ore 21. (RomaNews)

I tifosi dell’Elfsborg caricano l’ambiente: “Rappresentiamo la Svezia in Europa”. Spuntano foto di Totti e De Rossi, ecco perchè (FOTO)

C'era una volta il Genoa di Juric e Hiljemark: oggi lo svedese sfiderà il suo ex allenatore (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo, perché tutto è pronto anche per contestare la gestione dei Friedkin, una lotta particolare contro la multiproprietà da parte degli svedesi. "Ora siamo qui. (ForzaRoma.info)

Come è uguale anche il terreno di gioco: sintetico in entrambi i campi. Il Messaggero (A. (Pagine Romaniste)