Elfsborg-Roma, bomboni e fuochi d’artificio nella notte fuori l’hotel giallorosso

Elfsborg-Roma, bomboni e fuochi d’artificio nella notte fuori l’hotel giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Stanotte, intorno alle 02.40, alcuni tifosi dell’Elfsborg si sono avvicinati all’Hotel della Roma, il ‘Quality’, e hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio con lo scopo di svegliare/disturbare i calciatori, che oggi dovranno affrontare l’impegno in Europa League proprio contro la squadra di Boras. Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno ci sarà un occhio particolare in campionato? "Con queste due gare abbiamo recuperato terreno, ora Monza sarà fondamentale per chiudere questo ciclo di gare ma vogliamo fare bene anche in Europa. (Voce Giallo Rossa)

Di Alessandro Angeloni, inviato a Boras Stanotte, intorno alle 02.40, alcuni tifosi dell’Elfsborg si sono avvicinati all’Hotel della Roma, il ‘Quality’, e hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio con lo scopo di svegliare/disturbare i calciatori, che oggi dovranno affrontare l’impegno in Europa League proprio contro la squadra di Boras. (ilmessaggero.it)

Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. ROMANEWS.EU (3-4-2-1) (RomaNews)

�� Probabili formazioni Elfsborg-Roma: le indicazioni verso la 7^ giornata

La prima mossa dovrebbe essere quella di lasciare a riposo Artem Dovbyk, apparso decisamente scarico contro il Venezia. Al suo posto dentro Shomurodov. L’ucraino avrà spazio a partita in corso solo in caso di necessità. (Giallorossi.net)

Ivan Juric cambierà rispetto all'ultima uscita dei giallorossi e tra le novità anche Eldor Shomurodov, che sostituirà Artem Dovbyk. La Roma questa sera tornerà in campo per la seconda partita di Europa League contro l'Elfsborg in trasferta dopo l'1-1 all'esordio europeo con l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)

Probabili formazioni Elfsborg Roma – Nella giornata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena alla Boras Arena di Boras la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League (FantaMaster)