Flavio Briatore, arriva l’annuncio a sorpresa a 74 anni: è ufficiale

Flavio Briatore, arriva l’annuncio a sorpresa a 74 anni: è ufficiale
arabonormannaunesco SPORT

Flavio Briatore, arriva l’annuncio inaspettato a 74 anni. Dopo varie indiscrezioni, oggi è ufficiale. Cosa c’è nel futuro dell’imprenditore. Reduce da un intervento al cuore Flavio Briatore è tornato al suo lavoro dopo poche settimane dall’operazione. Al suo fianco durante il periodo difficile l’ex moglie Elisabetta Gregoraci con cui ha mantenuto un rapporto speciale. I due sono separati già da qualche anno, ma per il bene del figlio Nathan Falco, oggi adolescente, sono riusciti a rimanere amici: si vogliono molto bene e spesso si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altre testate

Il Belpaese romba nel motorsport. Ieri è arrivata la notizia che anche il mitico Flavio Briatore scenderà di nuovo in pista per aiutare l’altro talento tricolore Luca de Meo ad accompagnare la scuderia Alpine ai piani più alti del Circus. (ilmessaggero.it)

«Il BWT Alpine F1 Team conferma che Flavio Briatore è stato nominato dall’ad del Gruppo Renault, Luca de Meo, come suo consigliere esecutivo per la divisione Formula 1». Con questo comunicato, la scuderia francese ha annunciato il ritorno nel circus del manager e imprenditore italiano, con un ruolo consultivo. (Gazzetta di Parma)

Mancava da quindici anni ma di fatto non se n’era mai andato dalla Formula 1, nonostante il «crashgate» che gli costò la cacciata dalla Renault e la radiazione, una sentenza poi annullata – con tanto di risarcimento – dopo il ricorso presentato nel 2010. (La Stampa)

Formula 1, il ritorno è ufficiale: arriva l’annuncio di Alpine

È arrivata la comunicazione ufficiale del team di Formula 1 Alpine: dalla prossima stagione tornerà una figura molto importante per la scuderia. (wigglesport.it)

Stamattina, con una breve nota stampa, il team Alpine ha ufficializzato il ritorno all'operatività del piemontese, costretto ad abbandonare il team Renault - a cui Alpine fa capo - nel settembre del 2009 in seguito allo scandalo Crashgate. (HDmotori)

Flavio Briatore torna in Formula 1 come consigliere esecutivo dell’Alpine. Ed è un ritorno che fa storcere il naso a molti, specialmente all’estero. Tutti parlano dello “scandalo Crashgate”, della squalifica a vita comminata a Briatore (poi ridotta a interdizione fino al 2013). (IlNapolista)