Elezioni regionali. Ugolini all'Hotel Mattei: "Si decide con chi andare verso il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canti, balli e un gioco a quiz alla festa per la chiusura della campagna elettorale di Elena Ugolini al Grand Hotel Mattei di Ravenna,candidata alle elezioni regionali dell'Emilia - Romagna del 17 e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Il Carlino organizza l’ultimo confronto prima delle Regionali fra Michele de Pascale, sindaco di Ravenna e candidato del centrosinistra, ed Elena Ugolini, rettrice delle Scuole Malpighi e candidata civica sostenuta dal centrodestra, entrambi in lizza per la presidenza di viale Aldo Moro domani, domani a partire dalle 18, al Teatro Duse in via Cartoleria 42 (apertura porte dalle 17): l’evento è già sold out, ma chi non avesse provveduto in tempo ad accaparrarsi il biglietto può ancora fare un tentativo recandosi all’esterno del teatro. (il Resto del Carlino)
Tappa imolese per Elena Ugolini, candidata civica alla presidenza della Regione sostenuta dal centrodestra, che ieri sera all’hotel Molino Rosso ha preso parte all’incontro pubblico organizzato insieme ad altri candidati della sua lista. (il Resto del Carlino)
Per questo la sua candidatura si spiega solo come contropartita per CL. Quella CL che non sarebbe neanche un movimento politico, ma nel tempo è diventata solo politica. (La Pressa)
E poco importa se le urne non daranno il responso atteso: "Il nuovo modo fare politica è sbarcato in Romagna". La platea è gremita oltre le attese: le 10 fila di sedie si sono riempite in fretta al Grand Hotel Mattei di Ravenna ieri sera in occasione della festa conclusiva della campagna elettorale di Elena Ugolini (il Resto del Carlino)
“Al cuore della democrazia c’è la persona”. La prima candidata civica che sfida la maggioranza al governo dell’Emilia Romagna da 50 anni, espone i suoi progetti per il futuro della Regione (Corriere Cesenate)
Ne è convinto Alberto Clò, economista, ex ministro dell’Industria nel governo Dini, che nel rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dell’Emilia-Romagna, dà il suo endorsement alla preside del liceo Malpighi di Bologna, candidata del centrodestra. (il Resto del Carlino)