Regionali, Ugolini canta 'Romagna mia' e propone un 'grande piano di manutenzione straordinaria dei fiumi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale 'La persona al centro': ha ribadito il suo slogan ieri sera, Elena Ugolini, candidata del centrodestra alle elezioni regionali dell'Emilia Romagna. A pochi giorni dal voto,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
O meglio: la politica per il potere e per la bella vita, come ebbe a sottolineare nel 2012 Julián Carrón, successore di Don Giussani, dicendo: “se il movimento di CL è continuamente identificato con l’attrattiva del potere, dei soldi, di stili di vita che nulla hanno a che vedere con quello che abbiamo incontrato, qualche pretesto dobbiamo averlo dato”. (La Pressa)
La prima candidata civica che sfida la maggioranza al governo dell’Emilia Romagna da 50 anni, espone i suoi progetti per il futuro della Regione “Al cuore della democrazia c’è la persona”. (Corriere Cesenate)
La candidata del centrodestra a Ravenna, anche in versione cantante… Elena Ugolini con la “sua” band ha chiuso la campagna all’hotel Mattei – (Ravenna e Dintorni)
Ne è convinto Alberto Clò, economista, ex ministro dell’Industria nel governo Dini, che nel rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dell’Emilia-Romagna, dà il suo endorsement alla preside del liceo Malpighi di Bologna, candidata del centrodestra. (il Resto del Carlino)
Un faccia a faccia, a tre giorni dalla corsa alle urne, tra i due candidati alla Presidenza della Regione. Un confronto diretto, l’ultimo, a un passo dal voto. (il Resto del Carlino)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre si terranno le Elezioni regionali in Emilia-Romagna. (L'Opinione)