Ugolini con la lista civica: "L’Ausl di Imola funziona. E non va toccata"

Ugolini con la lista civica: L’Ausl di Imola funziona. E non va toccata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Tappa imolese per Elena Ugolini, candidata civica alla presidenza della Regione sostenuta dal centrodestra, che ieri sera all’hotel Molino Rosso ha preso parte all’incontro pubblico organizzato insieme ad altri candidati della sua lista. Una sosta nella sala convegni dell’albergo a due passi dal casello dell’autostrada dopo essere stata a Bologna, Parma e prima di chiudere il giro in quel di Ravenna (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Canti, balli e un gioco a quiz alla festa per la chiusura della campagna elettorale di Elena Ugolini al Grand Hotel Mattei di Ravenna,candidata alle elezioni regionali dell'Emilia - Romagna del 17 e... (Virgilio)

Si accendono i riflettori sul palco del teatro Duse, dove il Carlino, oggi pomeriggio, ospita il confronto finale tra Michele de Pascale, sindaco di Ravenna e candidato del centrosinistra appoggiato da civici, riformisti e Movimento 5 Stelle, ed Elena Ugolini, rettrice delle Scuole Malpighi di Bologna, a capo di un progetto civico sostenuto dai partiti del centrodestra. (il Resto del Carlino)

La candidata del centrodestra a Ravenna, anche in versione cantante… Elena Ugolini con la “sua” band ha chiuso la campagna all’hotel Mattei – (Ravenna e Dintorni)

Regionali, centrodestra dà per persa l'Emilia Romagna nel nome di CL

“Abbiamo un’opportunità unica, quella di dare una sana alternanza alla nostra Regione e portare una nuova mentalità, aperta, libera, innovativa, che è quello che serve all’Emilia-Romagna” ha aperto con queste parole il suo intervento Elena Ugolini, la candidata civica alla presidenza dell’Emilia-Romagna ieri a Ravenna alla festa conclusiva della sua campagna elettorale all’Hotel Mattei. (ravennanotizie.it)

“Al cuore della democrazia c’è la persona”. In questa intervista ai settimanali cattolici dell’Emilia-Romagna, Elena Ugolini, prima candidata civica che sfida la maggioranza al governo dell’Emilia Romagna da 50 anni, espone i suoi progetti per il futuro della Regione (Corriere Cesenate)

Per questo la sua candidatura si spiega solo come contropartita per CL. Quella CL che non sarebbe neanche un movimento politico, ma nel tempo è diventata solo politica. (La Pressa)