Bagno di folla per l’Ugolini: "Un risultato che mi accontenta?. Non ci sono alternative alla vittoria"

Bagno di folla per l’Ugolini: Un risultato che mi accontenta?. Non ci sono alternative alla vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

La Ugolini’s band intona Romagna mia e la platea rincorre il vocalist e sogna un responso positivo dalle urne, frutto, "di un modo nuovo di fare politica". E poco importa se le urne non daranno il responso atteso: "Il nuovo modo fare politica è sbarcato in Romagna". La platea è gremita oltre le attese: le 10 fila di sedie si sono riempite in fretta al Grand Hotel Mattei di Ravenna ieri sera in occasione della festa conclusiva della campagna elettorale di Elena Ugolini (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

"Elena Ugolini è una gran donna sul piano umano, professionale, etico. Ha fatto grandi cose nel mondo della scuola, quindi se vincerà potrà portare un po’ di aria fresca nei sepolcri imbiancati della sinistra". (il Resto del Carlino)

“Abbiamo un’opportunità unica, quella di dare una sana alternanza alla nostra Regione e portare una nuova mentalità, aperta, libera, innovativa, che è quello che serve all’Emilia-Romagna” ha aperto con queste parole il suo intervento Elena Ugolini, la candidata civica alla presidenza dell’Emilia-Romagna ieri a Ravenna alla festa conclusiva della sua campagna elettorale all’Hotel Mattei. (ravennanotizie.it)

Dopo 10 anni di amministrazione targata Stefano Bonaccini, il centrodestra prova a scardinare il sistema di potere del Partito democratico candidando Elena Ugolini, già sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel Governo Monti e preside del liceo paritario Malpighi di Bologna. (L'Opinione)

Regionali: Elena Ugolini con la "sua" band chiude la campagna elettorale all'hotel Mattei

“Al cuore della democrazia c’è la persona”. Elena Ugolini non nasconde la sua fonte di ispirazione, le parole risuonate alla Settimana Sociale dei cattolici di Trieste lo scorso luglio sono diventate lo slogan con cui si sta presentando ai cittadini emiliano-romagnoli nella sfida per la presidenza della Regione con Michele De Pascale: “la persona al centro”. (Risveglio Duemila)

Canti, balli e un gioco a quiz alla festa per la chiusura della campagna elettorale di Elena Ugolini al Grand Hotel Mattei di Ravenna,candidata alle elezioni regionali dell'Emilia - Romagna del 17 e... (Virgilio)

Hotel Mattei affollato, ieri sera (12 novembre), per la festa di fine campagna elettorale della provincia di Ravenna di Elena Ugolini (e della sua lista civica in particolare), la candidata alla presidenza della Regione sostenuta dal centrodestra (qui la nostra intervista). (Ravenna e Dintorni)