La sfida De Pascale-Ugolini per l'Emilia Romagna: «Sturzo o Obama? Juve o Bologna?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo atto da governatore, le alluvioni e il caso Bologna. Sui temi delle regionali in Emilia Romagna del fine settimana, rispondono i principali candidati a governare la regione (qui il confronto tra i due candidati nella sede del Corriere di Bologna). La sfida è tra il sindaco di Ravenna Michele De Pascale per il centrosinistra e la professoressa Elena Ugolini per il centrodestra. A fronteggiarsi nella regione "rossa" per eccellenza saranno in tutto quattro candidati. (Corriere TV)
Su altre testate
A pochi giorni dalle elezioni regionali il candidato del centrosinistra Michele De Pascale e la candidata del centrodestra Elena Ugolini hanno partecipato ad un dibattito elettorale nella sede bolognese del Corriere della Sera. (Corriere della Sera)
Certo, si è parlato anche di camicie nere e di zecche rosse, come la cronaca impone, ma si ha l’impressione che i due candidati siano stati travolti dal caso Bologna e che siano più a loro agio a parlare di alluvione, sanità, tasse e lavoro. (Corriere della Sera)
Hanno parlato ovviamente di alluvione, ma anche di sanità i due candidati alla presidenza della Regione, Michele de Pascale e Elena Ugolini, ospiti al confronto prima delle elezioni nella redazione bolognese di Repubblica. (La Repubblica)
Il sindaco di Ravenna spinto dal Pd e dal suo campo larghissimo e la civica appoggiata dalla destra fissano i punti fermi della campagna, con un occhio di riguardo al tema della sanità. Michele de Pascale ed Elena Ugolini raccontano la loro campagna elettorale e pure un po’ di se stessi alla redazione di Repubblica Bologna (La Repubblica)
Il predestinato cresciuto a pane e Ds, contro la cattolica ciellina che fu sottosegretaria nel governo Monti. Il romagnolo, contro l’emiliana. (Corriere della Sera)
E due minuti a testa per rispondere in rigorosa alternanza. Dieci domande. (Corriere della Sera)