4° match in 15 giorni: i rossoblù più utilizzati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TURNOVER. Quella di lunedì contro la Lazio sarà la quarta partita per il Cagliari in 15 giorni dopo Torino, Udinese e Bologna. Per ipotizzare anche un’eventuale rotazione degli uomini da parte di Nicola nella trasferta capitolina, scopriamo il minutaggio dei rossoblù nel recente trittico di impegni: Scuffet, Luperto e Zappa sempre in campo. PORTIERI. Scuffet 270′. DIFENSORI. Luperto e Zappa 270′, Augello 178′, Zortea 168′, Mina 153′, Palomino 117′, Azzi 90′, Obert 73′, Wieteska 0′. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri media
Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, deve riorganizzarsi per la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Michel Adopo è diventato una pedina fondamentale nello schema di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite a causa di un violento attacco gastrointestinale, ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare dal 1′ domani sera contro il Cagliari (Lazio News 24)
Valon Behrami si è espresso al termine di Inter-Venezia, match conclusosi con il risultato di. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Vigilia di campionato per il Cagliari. Domani sera la truppa di Davide Nicola sarà impegnata all'Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Obiettivo è cercare di frenare una grande del nostro torneo e cercare di mettere fieno in cascina per abbandonare le zone basse della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Cagliari, la squadra rossoblù si prepara la prossima partita di Serie A contro la Lazio al Crai Sport Center: il programma di oggi (Cagliari News 24)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Lazio e Cagliari: Le ultime sulla Lazio (TUTTO mercato WEB)