Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio

Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio L’omicidio-suicidio si è consumato oggi, venerdì 30 agosto, in un appartamento di via Lucarelli a Bari. L’uomo di 84 anni avrebbe sparato alla moglie 83enne, già malata da tempo, prima di uccidersi. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma Tragedia famigliare nel scorse ore a Bari dove un uomo ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita nella casa in cui vivevano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un grave fatto di sangue si è consumato a Bari nel tardo pomeriggio di venerdì 30 agosto. È accaduto in un appartamento di via Lucarelli. (TarantoBuonaSera.it)

Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne, malata e allettata da tempo, per poi togliersi la vita con la stessa arma. Li ha raggiunti a casa e ha trovato i cadaveri. (Radio Norba News)

Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. È successo a Bari, in un appartamento di via Lucarelli nella serata di oggi, 30 agosto. (Corriere della Sera)

Bari, 84enne uccide la moglie e dopo si suicida

Il ritrovamento dei corpi e le indagini Omicidio suicidio a Bari (Virgilio Notizie)

L'episodio si... Tragedia in via Lucarelli, nel quartiere Poggiofranco di Bari: un anziano di 84 anni avrebbe dapprima sparato alla moglie 83enne allettata, uccidendola, per poi togliersi la vita. (Virgilio)

L’omicidio-suicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Bari. Ad allertare il 112, secondo quanto si apprende da fonti investigative, sono stati dei familiari della coppia. Da quanto emerso, la donna era malata e allettata da tempo. (LAPRESSE)