Carola Finessi uccide la figlia di 10 mesi nel Torinese, tutti i casi di infanticidio: da Annamaria Franzoni a Cogne fino a Chiara Petrolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Ad ucciderla sarebbe stata la madre, da oltre un anno in cura che sarebbe dovuta andare oggi pomeriggio dalla psicologo. La donna, secondo quanto si apprende da fonti investigative, aveva infatti manifestato problemi psicologici fin dai primi mesi di gravidanza e per questo era seguita da uno psicologo. Dopo aver ucciso la figlia, la donna ha tentato di uccidersi con un coltello. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
La donna è stata soccorsa con l'elicottero. Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno di casa a Nole dal papà. (Fanpage.it)
Terribile infanticidio a Nole, in provincia di Torino. Una donna ha ucciso la sua bimba di 10 mesi nella vasca da bagno e poi ha tentato di togliersi la vita. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Venaria. (Virgilio)
Sono in corso da parte dei carabinieri una serie di accertamenti sulla morte di una bimba di dieci mesi che ha perso la vita all'interno di una casa del Torinese. (Sky Tg24 )
È successo a Nole Canavese, in provincia di Torino. Una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa e poi ha tentato il suicidio. (LaC news24)
Stava provando a riemergere da quella depressione post partum che l’aveva presa e dalla quale però non è riuscita a guarire, compiendo l’irreparabile. Come spiega il ministero della Salute, la depressione post partum “colpisce, con diversi livelli di gravità, dal 7 al 12% delle neomamme ed esordisce generalmente tra la 6ª e la 12ª settimana dopo la nascita del figlio, con episodi che durano tipicamente da 2 a 6 mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)