John Elkann nel cda di Meta (con un supporter di Trump). Stellantis entra in Facebook per uscire dalla crisi?
La Big Tech dà il benvenuto anche a Dana White, a capo della Ultimate Fighting Championship, e a Charlie Songhurst, investitore in ambito tecnologico John Elkann, amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. A comunicarlo è stato Mark Zuckerberg, ad della Big Tech, con un post su Facebook: «Sono entusiasta – ha scritto l’imprenditore americano – di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al consiglio di amministrazione di Meta. (StartupItalia)
Su altri media
Il Ceo di Exor entra così nel Cda del colosso guidato da Mark... Meta annuncia la nomina di John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione della società. (Virgilio)
Sono felice di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell'innovazione e della tecnologia", queste le parole di Elkann, riportate dall'"Ansa". (Tutto Juve)
John Elkann è entrato nel consiglio di amministrazione di Meta, il colosso della Silicon Valley che, tra le altre cose, controlla Instagram, Facebook e Whatsapp. (Secolo d'Italia)
"Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle azien (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Una... (Virgilio)
Elkann si pone, idealmente, come punto di contatto tra la recente partnership tra GEDI e OpenAI da un lato e la difficile relazione tra Meta e SIAE dall’altro: entrambe le situazioni possono essere analizzate, infatti, nel contesto più ampio dell'integrazione tra editoria, intelligenza artificiale e tecnologie digitali, offrendo spunti su dinamiche e tensioni nel mondo dei diritti d'autore e della monetizzazione dei contenuti. (musicbiz.rockol.it)